http://www.itshirtsonline.com/real-madrid-lazo-pid-65832

  •  

    maglie calcio
    http://www.itshirtsonline.com/real-madrid-lazo-pid-65832

     

     

     

     

    prendere una riduzione dello stipendio

     


    Si dice che Messi abbia informato il club della sua decisione


    Real Madrid Maglia, Maglie Calcio A Poco Prezzo


    il 33enne sembra essere maglie da calcio poco prezzo la stagione prolungata

     

    Si dice che Messi abbia informato il club della sua decisione via fax, ma resta da vedere come il Barcellona risponderà alla richiesta.

    Il 33enne sembra essere diventato sempre più infelice al Camp Nou negli ultimi tempi.

    A febbraio, si è scagliato contro l'allora direttore sportivo Eric Abidal sui social media e un paio di mesi dopo ha rivolto la sua rabbia alla gerarchia del club per il modo in cui i giocatori sono stati costretti a prendere una riduzione dello stipendio per far fronte al colpo finanziario del coronanvirus real madrid maglia. pandemia.

    Dopo che il Barca ha ceduto il titolo della Liga al Real Madrid a luglio, Messi ha accusato la squadra di essere 'debole' e 'vulnerabile' durante un'intervista post-partita insolitamente ardente.

    Qualsiasi club accetterebbe senza dubbio Messi nei propri ranghi, ma solo pochi eletti potrebbero permetterselo Maglie Calcio A Poco Prezzo.

    Messi desidera esercitare una clausola nel suo contratto che gli consentirebbe di partire gratuitamente con effetto immediato Maillot De Foot.

    Il Barca, tuttavia, crede che la clausola sia scaduta e che sia stato contratto con il club fino al 2021.

    Secondo l'esperto di calcio spagnolo Guillem Balague, Messi avrebbe potuto partire gratuitamente se avesse informato il club del suo desiderio prima del 10 giugno.

    Ma dato che la stagione prolungata è arrivata ad agosto, Messi e la sua squadra ritengono che la data dovrebbe essere estesa per coprire la stagione prolungata.