In che modo l'utilizzo di Document Holder migliora la produttiv

  • L'ergonomia dello spazio di lavoro è un aspetto chiave che ogni organizzazione dovrebbe esaminare per realizzare produttività e maggiore efficienza del lavoro. Ci sono cose fondamentali che devono essere messe in atto se si vuole realizzare l'ergonomia dello spazio di lavoro. Oltre all'utilizzo di supporti per schermi di computer, alzate di monitor, buone scrivanie e sedie, i portadocumenti fanno anche parte delle apparecchiature che dovrebbero essere incorporate se un ufficio deve essere considerato conforme agli standard ergonomici.

    I porta documenti sono normalmente usati per posizionare i documenti su cui si sta lavorando su un angolo che rende il riferimento e la digitazione facili e confortevoli. Quando si usano i portadocumenti, non è necessario continuare a torcere e girare il collo mentre i documenti tendono ad essere ad angolo in cui si può facilmente vedere senza dover sforzare gli occhi. Si può quindi lavorare per più ore senza provare alcun tipo di sforzo.

    Per coloro che trascorrono molte ore davanti ai loro computer, è consigliabile che considerino l'utilizzo di supporti per documenti in modo che il loro corpo rimanga in una posizione neutrale che promuova l'efficienza del lavoro e l'alta produttività. L'uso dei titolari consente a uno di lavorare per lunghe ore senza subire movimenti impacciati. La maggior parte dei titolari sono regolabili e ciò consente a uno di regolarlo con un angolo che ritengono appropriato.

    Gli angoli dei portadocumenti vanno da 77 "a 25" e possono essere posizionati in diverse posizioni sulla scrivania. Prima di accontentarti di un detentore, assicurati di essere esperto con i diversi tipi in modo da scegliere solo ciò che ti sta bene. Quello di cui hai bisogno è utilizzare un supporto che ti permetta di posizionare i documenti a livello degli occhi. È quando i documenti sono a un livello visivo che si sarà in grado di dare un'occhiata ai documenti con meno sforzo.

    Quando riesci ad avere il corpo in postura neutrale anche se lavori per lunghe ore, significa che si può fare molto lavoro nel processo prima di provare sentimenti di stanchezza. I portadocumenti dispongono normalmente di una guida della linea magnetica mobile che può essere utilizzata per regolare la carta e mantenerti nel luogo in cui ti trovi durante la digitazione. Se 'porta quindi a un'esecuzione più veloce delle attività. Quando i documenti sono posizionati sulla scrivania, non è possibile piegare il collo per ottenere una vista della carta. La curvatura costante del collo può avere un impatto negativo a lungo termine e questo a sua volta influisce sulla produttività.